FRANCHISING: 3475396740

RIONE MONTI: 064824758

GAZOMETRO: 0689531856

Polpetta: il nuovo concept di ristorante a Roma Ostiense


Polpetta è il nuovo ristorante in zona Ostiense che si prefigge come obbiettivo principale quello di creare un vero e proprio legame tra tradizione e modernità. E quale miglior modo se non quello di trovare una pietanza storica amata da tutti come la polpetta, che offre una enorme varietà di accostamenti gustosi: carne, pesce, vegetali e dolci. La polpetta è un cult, che può essere valorizzato al massimo per soddisfare ogni tipo di palato. Qualità e passione sono gli elementi fondamentali che permettono di rivisitare moltissimi piatti "in chiave polpetta". Il menù infatti propone molti piatti interessanti, alcuni legati alla tradizione nostrana, altri invece provenienti da altri paesi o continenti. Attraverso varie elaborazioni, si è infine arrivati ad un risultato che ha portato ad una vera e propria interpretazione internazionalizzata della polpetta. A partire dagli antipasti, passando per i primi e fino ad arrivare  ai dessert, tutte le proposte sono legate al concetto di polpetta.

Tanti gli antipasti sfiziosi che vi permetteranno di gustare questa pietanza nelle sue più fantasiose varianti, ma anche tra i primi, alcuni meritano di essere citati come ad esempio i famosi spaghetti con polpette o i paccheri all'amatriciana con polpettine di pancetta. Ma non finisce qui, infatti anche nei dessert le sorprese sono molte, una tra tante è l'imperdibile tiramisù con polpette di biscotti al caffè. Questo nuovo ristorante sito in via del Gazometro è la risposta vincente per tutti gli amanti della buona cucina che sono in cerca di un legame tra passato, presente e futuro...

Ristorante

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 



Info


GAZOMETRO

 Via del Gazometro 14-18 Roma

 0689531856


RIONE MONTI

 Via dei Capocci 26 Roma

 064824758


FRANCHISING

 3475396740

APERTO TUTTI I GIORNI

dalle 11:00 alle 02:00

 info@polpetta.it

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.